ROLL-BAR BOLT IN V4 ABARTH 500

Brand ABARTH

Modello 500(312)

Versione 3-doors Hatchback

Kit Bolt In

1.675,85 €
Tasse incluse
Produzione e spedizione in 20-30 giorni lavorativi
Quantità
Articolo in Stock

Pagamenti sicuri al 100%

Il roll-bar AST Bolt In V4 ,con 6 punti di fissaggio alla scocca avvitati su 6 piastre di rinforzo saldate alla scocca stessa. Queste piastre di rinforzo sono realizzate in acciaio di 3 mm di spessore e sono progettate e realizzate appositamente per ogni vettura, ottenendo la massima sicurezza e aderenza al telaio. Il roll-bar viene consegnato saldato e non verniciato, ed è costituito da un telaio principale di 45 mm di diametro in acciaio E355, il resto della struttura è realizzato con un diametro di 40 mm in acciaio E355. La struttura è suddivisa in più sezioni in modo da consentire un più facile montaggio nel veicolo. Grazie alla tecnologia laser scanner utilizzata, garantiamo un accurato design 3D che si adatta al veicolo.

Nel kit sono inclusi:

- struttura saldata

- Connettori FIA

- Piastre di rinforzo

- Viti, rondelle e dadi

- Documentazione individuale

- Manuale di installazione

- Set di adesivi

NO SUNROOF (NO TETTUCCIO APRIBILE)

NO HEADLINER (NO TAPEZZERIA)

zona ancoraggio TRUNK AREA (BAGAGLIAIO)

zona posteriore e/o tetto V-DESIGN

Roll-bar prodotto secondo le norme FIA Appendice J nelle seguenti versioni: ABARTH 500 1.4 T-Jet

*Questa struttura è progettata e realizzata secondo l'Allegato J FIA. Consultare con la propria Federazione/Ente Sportivo i requisiti minimi di sicurezza specifici del proprio veicolo, versione, motore e tipo di prova e/o campionato da disputare, anche se questo roll bar si adatta a tutti i modelli di motori.

* Queste strutture richiedono adattamenti e/o eliminazioni di elementi interni del veicolo (ad esempio cruscotto, pannelli porta, tappezzeria, sedili posteriori).

AST-CMBN03922
5 Articoli

Riferimenti Specifici