Extreme VRC 195/50 R15 82 H LK-Series

154,00 €
Tasse incluse
Per ulteriori informazioni contattare
Extreme Tyres
Quantità
! ARTICOLO NON IN STOCK , ma con possibilità di PRENOTARLO !

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Extreme Tyre VRC è Pneumatico da rally new age progettato in conformità ai requisiti di omologazione FIA. La costruzione professionale da competizione garantisce alta precisione e durata. Grazie al design versatile del battistrada, le versioni Type-R e Type-W sono applicabili per i rally sia in condizioni asciutte che bagnate. La versione Type-S4 è un pneumatico da drift di altissimo livello progettato per i conducenti professionisti e le auto più potenti.

La serie LK è sinonimo di carcasse leggere, ottenendo cosi un pneumatico dalla massa ridotta ottimizzando la rotazione. Extreme Tyres utilizzano per la ricostruzione dei pneumatici le migliori carcasse usate.

Si consiglia di leggere attentamente l'allegato SICUREZZA & USO presente nella sezione DOCUMENTI ALLEGATI prima dell'uso dei pneumatici.

Ext-Tyres-4L-1955015R7A

Riferimenti Specifici

Scarica

Temperature Mescole Extreme

Tabella Temperatura Operativa Mescole Extreme

Scarica (88.66k)

Tabella generale VRC

Tabella contenete le specifiche dei pneumatici, quali misure, mescole, temperatura operativa e treadwear.

Scarica (101.75k)

Sicurezza ed Uso

Leggere attentamente prima dell'uso

Scarica (2.56M)